Apparecchio trasparente: quali sono i vantaggi?

C’è chi nasce con un sorriso perfettamente allineato, e chi invece ha bisogno di un piccolo supporto! Se stai leggendo questo articolo probabilmente ti identifichi nella seconda categoria di persone e stai cercando di capire se l’apparecchio trasparente fa per te.

In poche righe ti daremo tutti i dettagli e ti spiegheremo per filo e per segno come funziona questo innovativo dispositivo.

Vuoi saperne di più? Seguici! 

L’apparecchio trasparente… questo (s)conosciuto
Ne hai sentito parlare spesso, ma non hai mai approfondito la questione?
Facciamo un po’ di chiarezza.
L’apparecchio trasparente è un dispositivo ortodontico a forma di mascherina, che viene creato a partire dalla struttura delle tue arcate dentali.
Il trattamento si compone di più mascherine differenti che si alterneranno ogni due o tre settimane circa e che guideranno i tuoi denti alla posizione desiderata.
Ti sembra interessante?
Vediamo insieme i vantaggi.

L’apparecchio trasparente è… rimovibile

Una delle peculiarità di questo dispositivo è che lo potrai rimuovere autonomamente in caso di necessità, ad esempio per lavarti i denti o per mangiare.

Non dovrai stare attento che vi si incastrino pezzi di cibo, e non dovrai fare le acrobazie per igienizzare adeguatamente il tuo sorriso… meglio di così!

L’apparecchio trasparente è… confortevole

Come ti abbiamo detto all’inizio, le mascherine verranno create prendendo in considerazione la struttura della tua dentatura e del tuo cavo orale.

Non saranno ingombranti e non ti limiteranno nelle tue attività quotidiane.

Se hai in programma una riunione o un appuntamento importante, dunque, non temere: riuscirai a parlare normalmente, senza farfugliare.

L’apparecchio trasparente è… impercettibile

Lo dice il nome stesso: l’apparecchio è trasparente.

Questo dispositivo, infatti, è composto da speciali polimeri che, oltre a renderlo estremamente resistente, lo fanno diventare impercettibile a occhi esterni.

Solo tu saprai che lo stai indossando… un piccolo segreto tra te e noi!

L’apparecchio trasparente è quello che fa per te se…
… desideri un sorriso bello e armonico, e cerchi una soluzione che possa accompagnarti in modo discreto nella vita di tutti i giorni!

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattarci, siamo a tua completa disposizione.